Frantoio Musillo | FAMILY
15743
page,page-id-15743,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,do-etfw,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

LE TRADIZIONI NON POSSONO INIBIRE L’INNOVAZIONE

 

La Famiglia Musillo Angelo si dedica alla produzione olearia da più di trent’anni. In tutta la sua storia, attraverso due  generazioni, la famiglia ha sempre gestito direttamente questa attività con scelte innovative e talvolta coraggiose ma sempre mantenendo inalterato il rispetto per le tradizioni e per il territorio.

Oggi la società è diretta da Silvia Musillo, con il supporto del fratello Nunzio, coinvolto in prima persona nelle attività aziendali. Tradizione, passione ed intuizione sono il traino che hanno condotto l’azienda ad affermarsi come uno dei principali produttori locali di olio.

Ogni annata, ogni terreno, ogni idea che si voglia mettere in atto è un nuovo inizio, una nuova ricerca di margini qualitativi sempre più elevati. La famiglia Musillo esprime la propria passione per la olivicoltura cercando margini di miglioramento sempre più sottili.